Cantù, Irina Gerasimenko a sponsor e investitori : “Abbiate fiducia nel nostro progetto”
Economia, Sport, Territorio

Cantù, Irina Gerasimenko a sponsor e investitori : “Abbiate fiducia nel nostro progetto”

Il presidente Irina Gerasimenko con il coach Marco Sodini

«Chiediamo agli investitori di avere fiducia nel nostro progetto e di aiutarci anche per il futuro». Nella settimana che porta alla gara con Milano, la più attesa dell’anno, il presidente della Pallacanestro Cantù Irina Gerasimenko – sue le parole all’inizio – ha accolto nella città brianzola imprenditori, sponsor, la squadra e i campioni del passato per una serata di gala che precede il derby e il via del Salone del mobile, altro grande evento sentito dal territorio e dalle sue forze economiche.
«La nostra stagione è iniziata con qualche difficoltà ma ora stiamo lavorando molto bene – ha detto il massimo dirigente del club – Speriamo di poter crescere insieme a quelli che considero più che sponsor e partner. Il futuro lo vedo ancora insieme a tutti voi. Stiamo andando nella giusta direzione: credete nel nostro club, nel nostro coach e nei nostri giocatori».
Nel corso della serata sono intervenuti l’imprenditore Maurizio Riva, che ha ospitato l’evento nella sua azienda, il sindaco di Cantù Edgardo Arosio, l’amministratore delegato Andrea Mauri e il socio del club Antonio Munafò. Presente, come detto, la squadra e diversi grandi del passato come Pierluigi Marzorati, Fabrizio Della Fiori, Renzo Bariviera e lo storico allenatore di Milano Dan Peterson.
Pallacanestro Cantù e Olimpia Milano si sfidano domenica prossima alle 19.15. Annunciata anche la presenza di tanti tifosi del Como che, una volta finita la decisiva gara con il Gozzano, lasceranno di corsa lo stadio Sinigaglia per correre sugli spalti del PalaDesio in una gara che per i brianzoli, lanciatissimi in zona playoff, ha grande valore, visto l’obiettivo sempre più concreto di chiudere fra le prime otto.
La prevendita sta andando benissimo, con oltre 2mila tagliandi già acquistati.
Sul derby il presidente Irina Gerasimenko non si è voluta sbilanciare: «Ho grande stima di una società come l’Armani Milano, e profondo rispetto. A loro va il mio benvenuto».

11 Apr 2018

Info Autore

Marcello Dubini

Marcello Dubini mdubini@corrierecomo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivio
Dic: 2018
L M M G V S D
« Nov    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
Numeri utili
NUMERO UNICO DI EMERGENZA
numero 112 lampeggianti
farmacia Farmacie di turno farmacia

ospedale   Ospedali   ospedale

trasporti   Trasporti   trasporti
Colophon

Editoriale S.r.l.
Via Sant’Abbondio 4 – 22100 Como
Tel: 031.33.77.88
Fax: 031.33.77.823
Info:redazione@corrierecomo.it

Corriere di Como
Registrazione Tribunale di Como n. 26/97
ROC 5370

Direttore responsabile: Mario Rapisarda

Font Resize
Contrasto