Pallacanestro Cantù, sospesi gli allenamenti

Milano Cantù 2019-2020 Andrea La Torre Basket

Dietrofront alla Pallacanestro Cantù. La società ha infatti deciso di bloccare le sedute di allenamento della squadra di coach Cesare Pancotto.
Negli scorsi giorni il club aveva annunciato l’intenzione di proseguire con la preparazione al centro Caimi di Vighizzolo, seguendo le linee guida prescritte per gli atleti professionisti. Un lavoro da svolgere con il controllo dello staff medico.
Ieri, invece, la nuova decisione, comunicata dalla società brianzola. «Stante l’evolversi della situazione legata all’emergenza Coronavirus e le ultime disposizioni governative . dice il comunicato del club brianzolo – al fine di tutelare nel modo migliore la sicurezza dei propri tesserati, S.Bernardo-Cinelandia Pallacanestro Cantù comunica di aver sospeso, sino a martedì 17 marzo, tutte le attività della prima squadra».
Il campionato, come è noto, è stato sospeso da Federazione e Lega Basket almeno fino al prossimo 3 aprile. In teoria questa settimana i canturini avrebbero dovuto incontrare la Virtus Roma – mercoledì nel turno infrasettimanale – mentre domenica prossima era in calendario il match casalingo contro Pistoia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.