Una dinamica ancora tutta da ricostruire, ma che ha davvero dell’incredibile. Un’auto in sosta nel parcheggio di una attività commerciale, con a bordo una donna di 45 anni, colpita da un furgone uscito di strada dalla via che scorre poco sopra. È quanto accaduto questa mattina ad Albavilla in via Prealpi, quando mancava poco alle 9.30.Da quanto è stato possibile ricostruire un uomo, 51 anni, alla guida di un furgone per il trasporto di medicinali che viaggiava in direzione del centro di Albavilla, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo nel parcheggio di un supermercato, scendendo anche diversi metri lungo una riva.
Un’auto, con a bordo una donna di 45 anni che aveva appena finito di fare la spesa, si è vista arrivare addosso il furgone a tutta velocità. L’impatto è stato molto violento e l’auto si è addirittura ribaltata. I mezzi di soccorso sono usciti in codice rosso, quello di massima gravità. Si è alzata in volo l’eliambulanza. In via Prealpi sono intervenuti anche i vigili del fuoco con una squadra da Erba per liberare la donna dall’auto e affidarla poi alle cure dei soccorritori. Un’ambulanza ha trasportato l’uomo all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia in codice giallo mentre l’elicottero ha portato la donna, in codice rosso, al presidio di Varese. La signora avrebbe riportato fratture multiple, ma non sarebbe in pericolo di vita.Sul posto la polizia locale di Albavilla per i rilievi.
Il furgone era ormai alla fine del giro di consegne e così, al termine delle operazioni, gli agenti hanno portato gli ultimi medicinali che erano rimasti sul mezzo a chi ne aveva commissionato il trasporto.
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Incidente A9 Lomazzo Sud: moto contro auto, due feriti in ospedale e viabilità rallentata sulla…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…