La bimba è nata da una 27enne romenaParto davvero “speciale”, ieri, nel piazzale dell’ospedale Sant’Anna di Como. Mentre il marito correva a chiedere aiuto, una 27enne romena ha fatto in tempo a premere con tutta la forza che aveva il clacson della sua auto per attirare l’attenzione.
Il tempo necessario per l’uomo di tornare di nuovo nel parcheggio e la figlia era nata. Proprio nell’abitacolo dell’auto parcheggiata all’ingresso del piazzale dell’ospedale lariano.
I primi a prestare soccorso alla mamma sono state le guardie interne dell’ospedale che hanno portato una lettiga e hanno avvertito il medico di turno e l’ostetrica di quanto stava accadendo. A intervenire è stata però tutta l’équipe medica, corsa il più rapidamente possibile in direzione del parcheggio per dare assistenza alla donna.
La piccola, nata a mezzanotte e 27 minuti, è stata avvolta nella felpa di un’infermiera, visto il gelo della notte.E ieri, nelle corsie dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, non si parlava d’altro, se non della mamma-coraggio e della sua bimba.
Nuove regole stringenti, ritiro della patente e nessun rinnovo dopo una certa età. Blocco della…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Incidente A9 Lomazzo Sud: moto contro auto, due feriti in ospedale e viabilità rallentata sulla…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…