La bimba è nata da una 27enne romenaParto davvero “speciale”, ieri, nel piazzale dell’ospedale Sant’Anna di Como. Mentre il marito correva a chiedere aiuto, una 27enne romena ha fatto in tempo a premere con tutta la forza che aveva il clacson della sua auto per attirare l’attenzione.
Il tempo necessario per l’uomo di tornare di nuovo nel parcheggio e la figlia era nata. Proprio nell’abitacolo dell’auto parcheggiata all’ingresso del piazzale dell’ospedale lariano.
I primi a prestare soccorso alla mamma sono state le guardie interne dell’ospedale che hanno portato una lettiga e hanno avvertito il medico di turno e l’ostetrica di quanto stava accadendo. A intervenire è stata però tutta l’équipe medica, corsa il più rapidamente possibile in direzione del parcheggio per dare assistenza alla donna.
La piccola, nata a mezzanotte e 27 minuti, è stata avvolta nella felpa di un’infermiera, visto il gelo della notte.E ieri, nelle corsie dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, non si parlava d’altro, se non della mamma-coraggio e della sua bimba.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…