pasta a rischio, cosa è accaduto- corrieredicomo.it
Pasta, sono stati trovati degli insetti in queste confezioni: cosa è successo, tutti i dettagli e le curiosità
Uno dei momenti piacevoli durante la giornata è sempre stato quello di concedersi un bel piatto di pasta, che sia a pranzo o a cena può fare davvero la differenza. Negli anni, infatti, anche se i carboidrati da molti utenti poco informati sono stati oggetto di eliminazione, in realtà questi fanno bene alla mente e al corpo. Può succedere, però, che questa potrebbe essere poco fresca o potrebbe contenere degli insetti: andiamo ad approfondire il discorso al meglio, tutti i dettagli e le curiosità della vicenda.
Negli anni, avere la possibilità di concedersi un bel piatto di pasta dopo una giornata di lavoro è sempre stato il sogno di molti, ma ovviamente non sempre è possibile proprio per i tempi di preparazione e per la cottura della pasta che, alle volte, supera i 10 minuti.
Avere la possibilità di mangiare un bel piatto di pasta, però, può a lungo andare cambiarvi l’umore rendendovi più rilassati e più felici. Purtroppo, però, le cose poco piacevoli accadono e possono fare la differenza se ce ne avvertissimo in tempo.
Andiamo a vedere di recente cosa è successo a questo marchio di pasta e cosa è stato trovato: tutti i dettagli e le curiosità direttamente nel prossimo paragrafo.
Può capitare che mangiare pasta sia un momento di riconnessione con il mondo e con la propria famiglia, ma le cose inaspettate possono cambiare tutto; tra questi, infatti, un famoso episodio ha sconvolto i consumatori che hanno denunciato su Tik Tok l’accaduto.
Pare che, un utente (@marisaarcara) immortalando delle foto sul social del momento, ha dimostrato che cuocendo la pasta si è ritrovato degli insetti nell’acqua di cottura. L‘utente in questione, inoltre, ha specificato che la pasta era stata appena acquistata. Così, in maniera intelligente, ha deciso di mandare mail all’azienda per segnalare questo inconveniente molto spiacevole, ricevendo immediatamente una risposta.
Inoltre, l’ufficio aziendale ha richiesto la fotografia con il numero di lotto così da effettuare i dovuti controlli inviando successivamente un riscontro.
Successivamente, l’utente dopo aver fornito i propri dati per il trattamento dei dati personali, ha anche ricevuto a casa diversi pacchi di pasta così che l’azienda si è scusata di questo inconveniente.
Una soffiata social ha smascherato la banda dei furti nella cintura lariana. Un'arresto che rende…
Un successo enorme per i giovani al “Trofeo Pineta”. Una gara piena di adrenalina e…
Cantù, la “piccola capitale del mobile”, sta attraversando un momento di disagio sociale. La proposta…
L'Italia è in "guerra" contro la Turchia. La crisi l'ha costretta ad agire, affidandosi ad…
Gli scienziati hanno svelato la data nella quale il Sole si spegnerà. Il momento che…
Ecco delle importanti novità per i cosiddetti bonus specifici per i single, in ballo ci…