Pastiglie dell’amore e due coltelli in auto. Denunciato

Sei confezioni di Kamagra, un farmaco contro la disfunzione erettile, e due coltelli. È quanto scoperto dagli agenti della polizia di Stato di Como all’interno una vettura fermata per un controllo in via Pasquale Paoli. Sulla macchina viaggiavano due giovani comaschi che, all’alt delle forze dell’ordine, sono apparsi agitati e tesi al punto da convincere i poliziotti a procedere con una perquisizione.

L’attenzione degli agenti si è concentrata in particolare sul conducente della vettura, che è risultato essere il proprietario dei farmaci. Agli agenti, ha riferito che le pastiglie erano per uso personale. I poliziotti delle volanti hanno però effettuato ulteriori accertamenti, fino a verificare che le confezioni trovate in auto facevano parte di un acquisto ben più cospicuo, almeno una ventina di scatole dello stesso medicinale, tutte comprate online in un unico ordine, completato alcuni mesi fa per una spesa di alcune centinaia di euro.

Il conducente2015_01_02_polizia ha comunque ribadito che i farmaci erano ad uso personale. Le forze dell’ordine però sospettano che il giovane comasco, che lavora occasionalmente nel settore dei locali notturni, possa essere coinvolto in un’attività di vendita illecita dei medicinali. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero per il possesso delle armi e per la violazione delle norme sull’acquisto e sul possesso dei medicinali. Le confezioni di pastiglie simil Viagra sono state sequestrate.

Tratto da Espansione TV

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.