Pastore, Rapinese e Lionetti. Ecco i primi tre “indesiderati”

Il gioco – Il presidente del consiglio comunale è rimasto in vetta tutto il giorno
Le preferenze dei comaschi su chi non vorrebbero più in Comune
Il presidente del consiglio comunale Mario Pastore è stato il più votato nella prima giornata del gioco “Chi non vorresti vedere rieletto a Palazzo Cernezzi”. Sul secondo gradino del podio si piazza per ora Alessandro Rapinese, gruppo misto, seguito da Emanuele Lionetti, esponente della lista civica Forza Como.
I tre consiglieri citati sono stati i più votati dai lettori del “Corriere di Como” che hanno partecipato al gioco online, oppure consegnando l’apposito tagliando pubblicato sulle

pagine del quotidiano. Mario Pastore è rimasto in vetta alla particolare classifica per l’intera giornata. Circa la metà dei quaranta consiglieri ha già ricevuto almeno una “preferenza”.
Il referendum proseguirà fino a sabato 12 novembre. Chiunque lo desideri può partecipare indicando il nome del consigliere comunale che non vorrebbe rivedere sui banchi di Palazzo Cernezzi. Il voto può essere espresso tramite il tagliando pubblicato sul quotidiano oppure online, collegandosi al sito www.corrieredicomo.it e cliccando il link che apre la pagina del gioco.
I tagliandi possono essere consegnati in redazione al “Corriere di Como”, in via Sant’Abbondio 4, dove è stata sistemata un’apposita urna. Sono validi solo i coupon originali. Su Internet invece è possibile votare una sola volta. Il sito sarà attivo fino alla mezzanotte di sabato del prossimo 12 novembre.

Nella foto: Mario Pastore, Alessandro Rapinese e Emanuele Lionetti

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.