Patrick Cutrone in campo con l’Italia
Debutto in Nazionale per il comasco Patrick Cutrone. La “prima” del bomber rossonero non è stata in una grande partita dell’Italia, visto che a Manchester gli azzurri sono stati sconfitti per 2-0 dall’Argentina in amichevole (reti di Ever Banega e Manuel Lanzini).
Patrick Cutrone all’ingresso in campo
Cutrone è entrato in campo nel secondo tempo, al 29′, al posto di Ciro Immobile. In una serata in cui le punte non sono state praticamente mai supportate, per il lariano non ci sono state occasioni. Patrick ha comunque mostrato subito una buona grinta, proponendosi anche in difesa, quando era il caso. A livello statistico, Cutrone, negli ultimi trent’anni è il secondo più giovane ad avere esordito in azzurro. Mario Balotelli era stato schierato a 19 anni e 363 giorni, Patrick a 20 anni e 79 giorni.
Intervista di fine partita per il bomber comasco
A fine partita Patrick Cutrone è stato intervistato dai Rai1. Queste le sue parole: “Pensavo di essere convocato con l’Under 21, invece quando ho ricevuto la chiamata per la Nazionale maggiore non ci volevo credere. Voglio ringraziare il commissario tecnico Di Biagio per le opportunità che sta dando ai giovani, ora cercherò di metterlo in difficoltà”.
L'intelligenza si eredita? Ecco l'incredibile scoperta che hanno fatto gli scienziati, la spiegazione è davvero…
Approvato il nuovo sostegno per gli over 67. Si chiama “Reddito di Anzianità” e promette…
Chi usufruisce della legge 104 potrà ricevere un nuovo contributo economico fino a 850€ al…
Una decisione destinata a cambiare le abitudini di milioni di italiani: dal 1° novembre il…
Chiudono gli stabilimenti della pasta Garofalo. Il comunicato ufficiale arriva lasciando un colpo al cuore. …
Genitori infuriati con gli istituti scolastici: questa materia verrà per sempre cancellata. Studenti sempre meno…