Patrick Cutrone in campo con l’Italia
Debutto in Nazionale per il comasco Patrick Cutrone. La “prima” del bomber rossonero non è stata in una grande partita dell’Italia, visto che a Manchester gli azzurri sono stati sconfitti per 2-0 dall’Argentina in amichevole (reti di Ever Banega e Manuel Lanzini).
Patrick Cutrone all’ingresso in campo
Cutrone è entrato in campo nel secondo tempo, al 29′, al posto di Ciro Immobile. In una serata in cui le punte non sono state praticamente mai supportate, per il lariano non ci sono state occasioni. Patrick ha comunque mostrato subito una buona grinta, proponendosi anche in difesa, quando era il caso. A livello statistico, Cutrone, negli ultimi trent’anni è il secondo più giovane ad avere esordito in azzurro. Mario Balotelli era stato schierato a 19 anni e 363 giorni, Patrick a 20 anni e 79 giorni.
Intervista di fine partita per il bomber comasco
A fine partita Patrick Cutrone è stato intervistato dai Rai1. Queste le sue parole: “Pensavo di essere convocato con l’Under 21, invece quando ho ricevuto la chiamata per la Nazionale maggiore non ci volevo credere. Voglio ringraziare il commissario tecnico Di Biagio per le opportunità che sta dando ai giovani, ora cercherò di metterlo in difficoltà”.
Una nuova mossa della Cassazione cambia le regole sulle multe da autovelox: per chi guida…
Una nuova tecnologia per lavarsi promette di superare doccia e vasca, con un rituale veloce…
Per anni una pensione discreta sembrava immobile, poi una semplice domanda all’INPS ha trasformato un…
Un nuovo studio svela qual è il mezzo più rischioso in assoluto: i numeri sugli…
Un preciso modo di bere il caffè, senza eccessi e con alcune regole, può diventare…
Un documento che mostriamo da una vita al posto di blocco sta per sparire: la…