Patrick Cutrone saluta l’Italia e sceglie l’Inghilterra

Patrick Cutrone

Il bomber comasco Patrick Cutrone sarebbe ormai prossimo a lasciare il Milan per volare in Inghilterra, accettando l’offerta del Wolverhampton, formazione che gioca nella Premier League.
L’attaccante del Milan ha già lasciato il ritiro di Boston con la squadra rossonera e nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficialmente ceduto.
Il 21enne calciatore comasco è cresciuto nel Milan e ha già indossato anche la maglia azzurra della Nazionale.
Nei giorni scorsi era trapelata anche l’ipotesi di un passaggio alla Fiorentina o alla Sampdoria. Una soluzione che il comasco avrebbe forse preferito, perché gli avrebbe consentito di rimanere nel nostro Paese in una formazione che gli avrebbe dato più spazio, quello che non ha più trovato nel Milan dopo l’arrivo del bomber polacco Krzysztof Piatek.
Per la sua cessione si parla di una cifra di circa 18 milioni di euro. Cutrone inizialmente non avrebbe gradito l’idea di andare a giocare in Inghilterra, ma dopo qualche giorno di riflessione sarebbe arrivato il suo sì. Peraltro la squadra inglese sta disputando i preliminari di Europa League e con una eventuale qualificazione consentirebbe al bomber comasco di scendere in campo in una competizione continentale, cosa che con il Milan non sarebbe stata possibile dopo l’esclusione del club rossonero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.