Pea allo stadio. Il Calcio Como: «Visita di cortesia»

alt

A Savona

«Secondo voi se avessimo in mente di cambiare allenatore, ci faremmo vedere in tribuna allo stadio con a fianco un “papabile” per la sostituzione?». Da fonti del Calcio Como questa è la secca risposta che viene data a chi fa notare una presenza che domenica scorsa a Savona non è passata inosservata. Con i dirigenti lariani in tribuna c’era infatti Fulvio Pea, allenatore che vanta un lungo curriculum e che nella sua carriera ha lavorato a fianco di personaggi del calibro di Josè Mourinho

e Walter Mazzarri.
Proprio per la sua militanza interista conosce Paolo Viganò, ora al Como, che lo ha invitato – questa è la versione ufficiale – ad assistere a una gara dei lariani, semplicemente a titolo di amicizia.
Certo è che a qualcuno la presenza non è passata inosservata ma, a chi ha cominciato a fare congetture, la risposta è stata secca ed è quella riportata all’inizio: un eventuale “papabile” per la sostituzione si manda a seguire la squadra in incognito, non in tribuna a fianco dei dirigenti.
Questione chiusa e tutti concentrati sulla partita di sabato prossimo a Cremona (in anticipo televisivo su Rai Sport con inizio alle 20.45). Quarta trasferta dell’anno per un Como che finora, lontano dal Sinigaglia, è sempre stato sconfitto. Intanto sono già in vendita i biglietti per la gara dello stadio Zini. Il costo per la curva Nord-ospiti è di 12 euro, compresi i diritti di prevendita.
Il Centro coordinamento dei Como Club sta organizzando un pullman.

Nella foto:
Mister Fulvio Pea

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.