A Savona
«Secondo voi se avessimo in mente di cambiare allenatore, ci faremmo vedere in tribuna allo stadio con a fianco un “papabile” per la sostituzione?». Da fonti del Calcio Como questa è la secca risposta che viene data a chi fa notare una presenza che domenica scorsa a Savona non è passata inosservata. Con i dirigenti lariani in tribuna c’era infatti Fulvio Pea, allenatore che vanta un lungo curriculum e che nella sua carriera ha lavorato a fianco di personaggi del calibro di Josè Mourinho
e Walter Mazzarri.Proprio per la sua militanza interista conosce Paolo Viganò, ora al Como, che lo ha invitato – questa è la versione ufficiale – ad assistere a una gara dei lariani, semplicemente a titolo di amicizia.Certo è che a qualcuno la presenza non è passata inosservata ma, a chi ha cominciato a fare congetture, la risposta è stata secca ed è quella riportata all’inizio: un eventuale “papabile” per la sostituzione si manda a seguire la squadra in incognito, non in tribuna a fianco dei dirigenti.Questione chiusa e tutti concentrati sulla partita di sabato prossimo a Cremona (in anticipo televisivo su Rai Sport con inizio alle 20.45). Quarta trasferta dell’anno per un Como che finora, lontano dal Sinigaglia, è sempre stato sconfitto. Intanto sono già in vendita i biglietti per la gara dello stadio Zini. Il costo per la curva Nord-ospiti è di 12 euro, compresi i diritti di prevendita.Il Centro coordinamento dei Como Club sta organizzando un pullman.
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…