Pedalata benefica, iscrizioni aperte

Domenica a Cagno
Dopo una camminata nei boschi tra Valmorea e Bizzarone qualche settimana fa, è in cantiere una nuova iniziativa nel ricordo di Aldo Sassi, il preparatore atletico di tanti campioni scomparso nel dicembre del 2010, già responsabile del Centro Mapei.
Il prossimo appuntamento sarà sui pedali a Cagno – la base sarà il palasport – domenica prossima, 26 ottobre. “Pedala con Aldo” è il titolo della manifestazione cicloturistica a cui prenderanno parte anche atleti che sono stati seguiti da

Sassi, come Ivan Basso e Luca Paolini. E non è esclusa anche la presenza di Fabian Cancellara.
Possono partecipare sia bambini con le loro famiglie che cicloamatori. Il ritrovo è fissato alle 8. La quota di iscrizione individuale è di 10 euro. È obbligatorio l’uso del casco protettivo.
Le iscrizioni alla manifestazione sono ancora aperte. Il ricavato sarà interamente devoluto alla “Casa di Gabri” (Cooperativa Sociale Agorà’ 97) con sede a Rodero e servirà per realizzare uno spazio ricreativo che i piccoli ospiti potranno utilizzare quotidianamente.
Chi fosse interessato a partecipare a questa iniziativa benefica può consultare il sito Internet ufficiale www.amicidialdosassi.it.

M.Mos.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.