Pelacchi e Noseda nuove portacolori delle Fiamme Rosse

Giorgia Pelacchi, Leo Bernasconi, Arianna Noseda

Giorgia Pelacchi e Arianna Noseda entreranno a far parte del gruppo sportivo dei Vigili del fuoco, la società Fiamme Rosse, pur mantenendo il tesseramento per la Canottieri Lario. L’annuncio è stato dato ieri da Leonardo Bernasconi, presidente del sodalizio di viale Puecher, alla premiazione di fine anno della società remiera cittadina.
Un evento che è andato a chiudere una stagione esaltante per la Lario, Con Nicolas Castelnovo è giunto un titolo olimpico giovanile, con la stessa Noseda un Mondiale della categoria Under 23. In totale sono arrivate nove medaglie internazionali e sei scudetti, oltre ad una lunga serie di convocazioni in tutte le Nazionali, da quelle giovanili al gruppo olimpico.
Traguardi che sono stati ricordati ieri nel corso della festa del club, con la consegna delle targhe a tutti i protagonisti, che in occasione della recente cena avevano già ricevuto l’applauso di tutti i soci. Ma non soltanto. Nella cerimonia di ieri a Nadia Terraneo, socia dal 1948, è stato consegnato uno speciale riconoscimento per l’importante anniversario. Un trofeo è andato anche a Maria Pinto, che si è laureata campionessa italiana di ultramaratona, vincendo nella categoria Sf35 in una gara podistica sulla distanza di 100 chilometri disputata in Sicilia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.