Calcinacci e anche pezzi di ferro cadono lungo la via: nessun feritoDal viadotto dell’autostrada sono caduti calcinacci e anche pezzi di ferro.Una pioggia pericolosissima che ha finito con il colpire e danneggiare un’auto che era parcheggiata sotto al ponte della A9 senza tuttavia ferire alcuna persona. Si è sfiorato il peggio ieri mattina lungo la via per San Fermo nel territorio del comune di Como.Dal viadotto dell’autostrada che conduce a Chiasso, si sono staccati dei pezzi di calcestruzzo e anche alcune sbarre di ferro che sono piovute pericolosamente
lungo la via sottostante, interessando anche la sede stradale. Per fortuna non è stato colpito alcun veicolo in transito, bensì solo una vettura che era parcheggiata.Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia locale di Como che hanno pensato a ripulire la strada dai detriti.Operazione che ha reso necessario il restringimento di una delle due carreggiate, quella che conduce a San Fermo.L’area interessata è stata invece delimitata per evitare nuovi problemi in attesa dei lavori di sistemazione della parte interessata. Non è escluso che la “pioggia” di detriti dal viadotto possa essere stata causata dalle intense piogge delle scorse ore.Tutto comunque, per fortuna, si è risolto senza feriti.
M.Pv.
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…