Poliambulatorio di Olgiate, oggi scatta il trasloco

Da lunedì nuova struttura in piazza Italia
Nuova sede per il Poliambulatorio di Olgiate Comasco. Da lunedì 10 novembre sarà infatti operativa e aperta al pubblico la nuova struttura in piazza Italia 8. L’ultimo giorno di attività per la vecchia struttura di via Roma è stato ieri. Da oggi inizieranno le operazioni di trasloco per completare l’allestimento del nuovo Poliambulatorio che si sviluppa su 750 metri quadrati ed è dotato di punto prelievi, sale visita per prestazioni specialistiche, sale radiologiche, studio dentistico e che si occuperà, tra le altre, di dermatologia, diabetologia, allergologia, cardiologia, neurologia, urologia, ortopedia, chirurgia e neuropsichiatria infantile.
«Abbiamo raggiunto un traguardo importante – sottolinea Marco Onofri, direttore generale del Sant’Anna – per offrire alla cittadinanza spazi nuovi e accoglienti all’interno dei quali potranno essere erogate le principali prestazioni specialistiche e potranno essere effettuate le analisi di laboratorio».
«Inoltre, la nostra azienda ospedaliera – aggiunge – che ha già investito acquistando la nuova sede per un milione e 600mila euro, ha anche acquisito nuove tecnologie per l’area radiologica. Dopo l’inaugurazione del punto prelievi di Lurate Caccivio, prosegue dunque l’impegno nell’ottica di un miglioramento delle strutture sul territorio».

Nella foto:
Marco Onofri, direttore generale dell’Azienda ospedaliera Sant’Anna

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.