Posti a pagamento in città: nuova ondata di strisce blu

alt

Proseguono i lavori

Proseguono gli interventi collegati alla revisione del piano della sosta della città di Como, che prevede l’aumento dei parcheggi a strisce blu, e quindi dei posti a pagamento per le automobili nelle zone del centro della città.
Nella giornata di ieri è stata modificata la segnaletica nelle vie Carloni, Milano, Rezia, e Manara; oggi, martedì 23 luglio i lavori riguarderanno le vie Giulini, XX Settembre, Cigalini, Croce Rossa.
La trasformazione dei posti da bianchi a blu proseguirà

domani lungo le vie Cadorna, Alciato, Anzani, e Grandi. Giovedì sarà la volta di via Dottesio, venerdì di via Borsieri e viale Varese.
Per consentire agli operai la modifica della segnaletica e la posa dei parcometri, i lavori comportano l’istituzione del divieto di sosta. I cartelli con le indicazioni sui giorni e gli orari di intervento vengono posizionati nelle 48 ore precedenti.
Per il rilascio dei pass per i parcheggi riservati e agevolati per i residenti, i cittadini devono contattare la Como Servizi Urbani (in città in via Giulini 15; numero di telefono 031.262256).

Nella foto:
Nuove strisce blu nella città di Como: ieri è stata la volta della zona di via Milano (nella foto Mv) e di altre strade cittadine. Oggi, martedì 23 luglio i lavori riguarderanno le vie Giulini, XX Settembre, Cigalini e Croce Rossa

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.