Il trasloco degli uffici dell’ex Distretto di Como – Area Territoriale da via Cadorna al Poliambulatorio di via Napoleona porta anche un potenziamento degli sportelli pari a 28 ore settimanali di apertura in più.
Gli orari saranno in vigore da lunedì 21 maggio dopo la sperimentazione attuata questa settimana. Le tabelle sono consultabili sul sitowww.asst-lariana.itnella sezione “Servizi territoriali”.
Il monoblocco di via Napoleona
In particolare, il servizio Protesi e Ausili sarà aperto anche il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30, la prenotazione delle attività certificative nei tre giorni di apertura è stata prolungata di mezz’ora, mentre gli uffici per le pratiche estero, per i dializzati, per i rimborsi e per la maternità anticipata saranno aperti tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
Nelle prossime settimane è prevista una ricognizione delle altre attività del Poliambulatorio che potrebbero avere la necessità di usufruire dei servizi dell’Area Territoriale per valutare un’ulteriore armonizzazione degli orari di apertura degli sportelli.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…