Il trasloco degli uffici dell’ex Distretto di Como – Area Territoriale da via Cadorna al Poliambulatorio di via Napoleona porta anche un potenziamento degli sportelli pari a 28 ore settimanali di apertura in più.
Gli orari saranno in vigore da lunedì 21 maggio dopo la sperimentazione attuata questa settimana. Le tabelle sono consultabili sul sitowww.asst-lariana.itnella sezione “Servizi territoriali”.
Il monoblocco di via Napoleona
In particolare, il servizio Protesi e Ausili sarà aperto anche il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30, la prenotazione delle attività certificative nei tre giorni di apertura è stata prolungata di mezz’ora, mentre gli uffici per le pratiche estero, per i dializzati, per i rimborsi e per la maternità anticipata saranno aperti tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
Nelle prossime settimane è prevista una ricognizione delle altre attività del Poliambulatorio che potrebbero avere la necessità di usufruire dei servizi dell’Area Territoriale per valutare un’ulteriore armonizzazione degli orari di apertura degli sportelli.
Dai dati trapela che Como non subisce il fenomeno dell'overtourism e ha saputo reinventarsi per…
San Marco di Castellabate è uno di quei luoghi che, appena ci metti piede, ti…
Una vera e propria voragine si è aperta nell'asfalto in via Rosales. Cosa dicono gli…
Negli ultimi anni, sulle strade di Caserta si vede sempre più spesso un parco auto…
C’è chi non deve più versare il canone Rai e non lo sa. Il canone…
A pochi minuti dal centro di Avellino, c’è un luogo che riesce a unire sport,…