Fase 2, la Navigazione Lago di Como comunica nuovi orari e misure di sicurezza.
I traghetti che hanno finora circolato tra Menaggio, Bellagio e Varenna nel rispetto delle fasce di garanzia, torneranno a circolare con maggiore frequenza a partire dalle 5.40 del mattino fino alle 19.55 in vista della riapertura di molte attività e la conseguente maggiore necessità di spostamento di lavoratori e mezzi.
Dopo alcune settimane di stop forzato, riprenderà anche a circolare il battello nel bacino di Como tra il capoluogo lariano, Tavernola, Cernobbio, Moltrasio, Torno e Urio, con corse tra le 6.50 e 20.35.
Per gestire la situazione a bordo dei battelli, sono state approntate misure di sicurezza che, nel rispetto delle indicazioni delle Autorità, tutelino clienti e personale navigante. Per salire a bordo sarà infatti necessario indossare la mascherina protettiva e sarà messo a disposizione dei passeggeri gel disinfettante; i posti a sedere saranno resi disponibili nel rispetto della distanza di sicurezza; la portata delle navi verrà di conseguenza ridotta per evitare assembramenti; inoltre, traghetti e battelli saranno sanificati quotidianamente. Infine per fornire adeguata comunicazione a tutti i passeggeri sulle importanti misure di sicurezza adottate a bordo sono stati creati appositi cartelli informativi per i passeggeri.
Pneumatici, basta ignorare un piccolo segnale per rischiare tutto: se lo avverti mentre guidi devi…
Se hai bisogno di una seconda entrata puoi ottenerla da casa: ti bastano solo un…
Friggitrice ad aria, ci sono alimenti che sono praticamente vietati: se li metti nel cestello…
Zona di ricarica per auto elettriche, nessuna multa e stallo occupato: da oggi ci può…
Mi sono ritrovato con il conto praticamente a zero per colpa di una truffa spietata:…
Ho davvero sparso il pepe in ogni angolo della casa e, dopo 20 anni di…