Premio canturino per l’Impegno sociale, candidature fino al 31 luglio

Pranzo In cammino 2020

La Cooperativa sociale “In Cammino”, anche quest’anno ha rilanciato l’iniziativa “Premio canturino per l’Impegno nel sociale”, giunto alla seconda edizione. L’evento è all’insegna di una delle problematiche più attuali del nostro tempo: coniugare i dettami dell’economia produttiva con la salvaguardia e la tutela. Da qui il tema scelto per questa seconda edizione, che assegnerà il Premio a chi si sarà distinto per una “Economia creativa per lo Sviluppo Sostenibile”.

Restano aperte fino a sabato 31 luglio le adesioni e le candidature alla seconda edizione del Premio. Candidature da presentarsi ai sensi del regolamento pubblicato sul sito della cooperativa (www.cooperativaincammino.it). Per informazioni si può anche chiamare il numero 335.20.33.15.

Articoli correlati

1 Commento

  • Monica , 24 Luglio 2021 @ 12:23

    Con questo Premio, la Cooperativa sociale In Cammino intende rimarcare l’insostituibilità della solidarietà di molte persone che, lontano dai riflettori, dalle cronache cittadine e dai riconoscimenti istituzionali, contribuiscono in modo determinante alla costruzione del bene comune e al raggiungimento del buon vivere di tutti i cittadini. La loro dedizione è il segno più concreto di una giustizia e di una solidarietà che resistono alle paure, agli egoismi, alle chiusure e all’indifferenza di una società sempre più orientata al profitto e alla ricerca del benestare e degli interessi individuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.