Prenotazioni aperte per l’incontro con Cazzullo

alt

Il 22 novembre a Unindustria

Il Gruppo Giovani Industriali di Unindustria Como organizza per venerdì 22 novembre alle ore 18.30 un incontro con Aldo Cazzullo (nella foto) nella sede in via Raimondi 1 a Como.
Per la partecipazione è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo di posta elettronica al numero telefonico 031.234111 o all’indirizzo di posta elettronica gruppogiovani@unindustriacomo.it.
Aldo Cazzullo racconterà le

vicende tratte dal suo ultimo libro “Basta piangere! Storie di un’Italia che non si lamentava”, edito da Mondadori. La forza d’animo e la caparbietà dei nostri genitori e dei nostri nonni, l’ingegno e la fiducia nel futuro di quelli – un’altra generazione di italiani – che senza telefonino e con una televisione in bianco e nero, solo credendo nel proprio lavoro e nelle proprie forze, hanno rialzato un Paese in ginocchio e l’hanno fatto entrare di diritto nel gruppo delle prime potenze mondiali. Questi gli argomenti al centro dell’opera e della serata.
Aldo Cazzullo, giornalista e scrittore, è editorialista del “Corriere della Sera”. Si è occupato di politica italiana e internazionale, seguendo come inviato le elezioni di Bush, Obama, Erdogan, Zapatero e Sarkozy, le Olimpiadi di Atene e Pechino e i Mondiali di calcio in Giappone e Germania. È autore di numerosi saggi, tra cui: “I ragazzi di Via Po”, “I grandi vecchi”, “Outlet Italia”, e “L’Italia s’è ridesta”. Nel 2011 ha pubblicato il romanzo “La mia anima è ovunque tu sia”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.