Presentata la Mostra dell’Artigianato 2018. Un mix di tradizione e innovazione

merone, conferenza stampa mostra artigianato. In foto Riva, Maccioni, Galimberti e Galli

Valorizzare l’artigianato italiano di qualità, raccontare i valori che caratterizzano il settore e creare opportunità di sviluppo commerciale per le imprese.
Sono gli obiettivi della 45esima edizione della Mostra dell’Artigianato in programma al polo fieristico Lariofiere di Erba dal 27 ottobre al 4 novembre. Oggi a Merone la presentazione dell’evento
Circa 160 gli espositori protagonisti dell’edizione 2018 che vanta un ricco programma di iniziative: rassegne, dibattiti e laboratori pensati anche per i più piccoli.
Tra le altre novità una serata con il conduttore televisivo Rudy Zerbi, uno spazio dedicato alle “Vie del Gusto” e alla gastronomia, e un focus sulla Russia: un incontro riservato agli imprenditori per conoscere opportunità e strategie nell’affrontare le sfide verso nuovi mercati.
Una mostra che sarà nel solco della tradizione, ma che allo stesso tempo guarda al futuro e alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie e dalla digitalizzazione.
Appuntamento, dunque, a Erba dal 27 ottobre al 4 novembre. Sabato 27 ottobre, dal 1° al 3 novembre apertura dalle 10 alle 22; le domeniche dalle 10 alle 20 e feriali dalle 15 alle 22. L’obiettivo è superare i 40mila visitatori del 2017. Il biglietto d’ingresso costerà 5 euro, ma – importante novità – dalle 18 si potrà entrare gratuitamente.

L’approfondimento sul Corriere di Como in edicola venerdì 19 ottobre

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.