Primarie del Partito Democratico: Nicola Zingaretti – nuovo segretario con il 70% dei voti a livello nazionale – si è imposto anche in Provincia di Como, dove ieri 8.750 cittadini hanno votato per l’elezione del leader del Pd.L’affluenza è aumentata rispetto alle primarie Pd del 2017.
Nicola Zingaretti ha incassato a Como il 63,6% delle preferenze. Seguono Maurizio Martina con il 23,4% e Roberto Giachetti con il 13%.
“Tantissimi votanti a Como e in tutta Italia, segno che si può fare politica senza urlare e insultare – ha detto Federico Broggi, segretario provinciale del Partito Democratico – Tanti volontari impegnati, tanta gente carica di passione ed entusiasmo si è mossa perché crede in un futuro migliore. Grazie ai tanti che ci hanno dato una mano”.
Quest'istituzione dice stop agli smartphone: una scelta sorprendente che trova consenso anche tra i giovani…
Lombardia e Como chiedono una nuova tassa di soggiorno che sembra davvero esagerata: andiamo a…
Da oggi la passione per le VLT e le slot machines potrebbe costarti una cifra…
Sono tre le persone che hanno perso la vita in uno scontro fatale in due…
La decisione è stata presa per il bene della comunità: niente tonno in scatola in…
La grande industria è in crisi e ha annunciato il licenziamento dei suoi dipendenti. Il…