Primo incontro pubblico con il parlamentare Giovanni Currò

Giovanni Currò, deputato del M5S

Primo incontro pubblico per uno dei parlamentari eletti nel Comasco. Giovanni Currò, dottore commercialista e neo-deputato grazie al risultato ottenuto dal Movimento 5 Stelle nel collegio proporzionale che comprende la provincia di Como è, come lui stesso si definisce, uno dei “Portavoce M5S alla Camera dei Deputati”.

Giovanni Currò, deputato del M5S Giovanni Currò, deputato del M5S

Currò invita i suoi elettori all’incontro in programma questa sera alle 21 ad Albate, alla Casina Massée di via Sant’Antonio 4.
“Vi aspetto questa sera al Meetup Attivisti Comaschi per ringraziarvi e trasmettervi l’entusiasmo e l’emozione di essere un Portavoce 5 Stelle al Vostro servizio” scrive Currò.

La famiglia di Currò è originaria di Messina, ma il neoparlamentare dei Cinquestelle vive in città, zona stadio da quando ha un anno.

Diplomato al Caio Plinio di Como, laureato in Economia alla Bicocca, ha insegnato per qualche anno nelle superiori della provincia.
Oggi esercita la professione di commercialista e revisore contabile in uno studio del centro città, collaborando anche con il Tribunale di Como.
In campagna elettorale aveva toccato le problematiche del fare impresa per i giovani, dei frontalieri, oltre che dell’ambiente e del turismo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.