Pro e contro i vaccini, focus al “Dariosauro” lunedì su Espansione Tv

Un’intervista esclusiva al virologo Roberto Burioni, autore di due libri fortemente critici verso le posizioni dei “no vax”. Ma anche l’opinione di chi continua a condurre la battaglia contro i vaccini. E poi, i commenti dei telespettatori. I quali potranno intervenire telefonando in diretta oppure dialogando attraverso i canali social e WhatsApp.

Sono gli ingredienti della prossima puntata de “Il Dariosauro”, trasmissione settimanale di attualità di Espansione Tv condotta dal giornalista del “Corriere di Como” Dario Campione. L’appuntamento è lunedì alle 23.
Come detto si parlerà di vaccini, tema molto divisivo e particolarmente attuale, visto che sta per cominciare la campagna di vaccinazione contro l’influenza di stagione e che da poco si è conclusa quella obbligatoria contro le malattie epidemiche per i bimbi e i ragazzi che frequentano le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado.
Già da adesso è possibile inviare domande o richieste di chiarimento all’indirizzo mail dariosauro@espansionetv.it oppure scrivere su Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #dariosauro; o ancora, spedire messaggi via WhatsApp al numero 335.7084396. Lunedì sera, dalle 23, sarà invece aperta la linea telefonica in diretta tv al numero 031.3300655.

Articoli correlati