Il locale da tempo era nel mirino. Una serie di risse, frequentazioni di personaggi noti alle forze dell’ordine, mancata ottemperanza – dal giugno al settembre del 2017 – al divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un controllo della Questura di Como nei giorni scorsi che ha evidenziato la presenza di un lavoratore irregolare. Alla fine, la misura è stata ritenuta colma e nella serata di giovedì i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Cantù con gli agenti della polizia locale si sono presentati in via Rebecchino per notificare un provvedimento di sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande a carico del titolare.
Da qui la chiusura dell’esercizio commerciale per 15 giorni a decorrere proprio dal 5 luglio, giorno della notifica del provvedimento. Azione che – nell’intento delle forze di polizia – è finalizzato a fornire una maggiore sicurezza alla cittadinanza di Cantù. Il locale in questione si trova a ridosso del centro della movida della “città del mobile”, a pochi passi da piazza Garibaldi.
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…
(ANSA) – CAGLIARI, 15 NOV – Sono almeno 250 gli interventi effettuati dalla Protezione civile…
Quarta vittoria consecutiva per il Pool Libertas Cantù, che si è imposto per 3-1 sulla…
(ANSA) – VARSAVIA, 15 NOV – La Polonia inizierà a costruire un muro al confine…