Il locale da tempo era nel mirino. Una serie di risse, frequentazioni di personaggi noti alle forze dell’ordine, mancata ottemperanza – dal giugno al settembre del 2017 – al divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un controllo della Questura di Como nei giorni scorsi che ha evidenziato la presenza di un lavoratore irregolare. Alla fine, la misura è stata ritenuta colma e nella serata di giovedì i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Cantù con gli agenti della polizia locale si sono presentati in via Rebecchino per notificare un provvedimento di sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande a carico del titolare.
Da qui la chiusura dell’esercizio commerciale per 15 giorni a decorrere proprio dal 5 luglio, giorno della notifica del provvedimento. Azione che – nell’intento delle forze di polizia – è finalizzato a fornire una maggiore sicurezza alla cittadinanza di Cantù. Il locale in questione si trova a ridosso del centro della movida della “città del mobile”, a pochi passi da piazza Garibaldi.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…