Puntata numero 300, questa sera, per “Il Dariosauro”. Ospite in diretta su Etv dalle 21.20 il consigliere regionale 5 Stelle Marco Fumagalli

Marco Fumagalli, consigliere regionale in Lombardia del Movimento 5 Stelle

Puntata numero 300, questa sera, per Il Dariosauro, settimanale di politica e attualità in onda tutti i lunedì su Espansione Tv (tasto 19 del digitale terrestre) a partire dalle 21.20.

La trasmissione condotta dal giornalista del Corriere di Como Dario Campione esordì sugli schermi di Etv il 14 dicembre 2006, 3 giorni dopo la strage di Erba. Il primo ospite telefonico fu l’allora questore di Como, Angelo Caldarola,  che in diretta rivelò come la strage fosse stata sicuramente compiuta da qualcuno che «aveva le chiavi del portoncino della casa del ghiaccio», la palazzina cioè nella quale abitava sia la famiglia di Raffaella Castagna sia la famiglia Frigerio.

Nella puntata numero 300, in onda come detto lunedì alle 21.20 dagli studi di via Sant’Abbondio, si parlerà soprattutto della crisi del Movimento 5 Stelle e delle prospettive del governo giallo-rosso, in carica ormai da oltre due mesi.

Ospite della serata sarà Marco Fumagalli, consigliere regionale lombardo pentastellato.

Come sempre, i telespettatori avranno la possibilità di essere protagonisti della discussione e potranno intervenire in diretta al telefono chiamando il numero 031.3300655 oppure inviando messaggi scritti o vocali sulla piattaforma WhatsApp al numero 335.7084396.

Sui canali social, inoltre, è sempre attivo l’hashtag #dariosauro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.