Questa sera torna in diretta “Il Dariosauro”. Appuntamento alle 21.20 su Etv. Ospite Alessandra Locatelli

Alessandra Locatelli

Tornano questa sera, in diretta su Espansione Tv (tasto 19 del digitale terrestre) le dirette con Il Dariosauro, settimanale di attualità politica condotto dal giornalista del Corriere di Como Dario Campione.

Dopo la pausa natalizia, la trasmissione del lunedì sera riprende ospitando negli studi di via Sant’Abbondio Alessandra Locatelli, deputata della Lega, già ministro per la Famiglia e le Disabilità – anche se soltanto per 56 giorni – nel primo governo Conte.

Dopo aver guidato la Lega di Como, Locatelli era diventata vicesindaca del capoluogo lariano nell’estate del 2017, quindi deputata nel marzo del 2018. Un’ascesa fulminante che l’aveva portata, il 10 luglio dello scorso anno, a ricoprire l’incarico di ministro in sostituzione del collega Lorenzo Fontana, nominato a sua volta ministro degli Affari europei.

Come sempre, i telespettatori potranno intervenire in diretta alla trasmissione chiamando il numero 031.3300655 oppure inviando messaggi scritti e vocali su WhatsApp al numero 335.7084396.

Durante la prima puntata del 2020 è annunciata anche un’intervista telefonica al giornalista della Stampa Fabio Martini, autore di una biografia di Bettino Craxi (Controvento, Rubbettino editore).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.