Raddoppia il tributo lariano ai mitici Queen

Un momento del concerto-evento dei lo spettacolo Queenmania

Al Sociale l’8 e il 9 novembre omaggio alla band di Mercury

A grande richiesta, lo spettacolo Queenmania raddoppia la data al Teatro Sociale di Como: appuntamento sul palcoscenico di piazza Verdi l’8 e il 9 novembre prossimi sempre con inizio alle 20.30.
Vista la grande richiesta da parte del pubblico, MyNina Spettacoli e il Teatro Sociale di Como aggiungono una nuova data di Queenmania Rhapsody, sabato 9 novembre alle ore 20.30. Il tributo più acclamato in Europa ai Queen e a Freddie Mercury, torna a Como non per un semplice concerto, ma con uno spettacolo nello spettacolo, dove video, musica e favola si intrecciano in un crescendo di emozioni, una vera rapsodia pop, dagli esordi a A Night at the Opera, fino al Live Aid a Wembley.
Queenmania, tribute band nata nel 2006 dalla comune passione di quattro formidabili musicisti, da sempre arricchisce gli show con costumi, scenografie e proiezioni video dall’alto contenuto emozionale, riscuotendo grande successo anche all’estero, tanto da diventare il primo tributo italiano a suonare in Inghilterra. In questo ed altri Paesi europei il gruppo gode di un certo seguito ed è accolto come “The European number one tribute to Queen”. Diretti da Daniele Sala, i Queenmania fanno rivivere sul palco la leggenda di una band che ha scritto la storia (del Rock e non solo), regalando agli spettatori l’illusione di poter “vivere per sempre”. Due serate dedicate a Freddie Mercury, che ancora oggi, a quasi 30 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande, show man della storia. Biglietti a 25 euro, in vendita alla biglietteria del Teatro oppure online su www.teatrosocialecomo.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.