Raffica di gravi incidenti sulle strade della provincia

Sirena polizia

Raffica di gravi incidenti sulle strade della provincia di Como. Il primo all’1 e 40 in via Milano a Cantù. Un uomo di 59 anni residente nel Canturino è caduto mentre era in sella alla sua moto. Non risulterebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi. Il motociclista è in prognosi riservata.
Nel pomeriggio poi a Carlazzo (alle 17) incidente tra un’auto e una moto. Paura per un ragazzo di 16 anni soccorso in codice giallo dalla Croce Azzurra di Porlezza.
Auto e moto protagoniste anche a Montorfano, sempre nel pomeriggio  (ore 18.30) in via per Albese. Ad avere la peggio in questo caso è stato un 70enne che si trovava in sella allo scooter. Sul posto la Croce Rossa di Lipomo che ha soccorso il ferito (in codice giallo) trasportandolo all’ospedale Sant’Anna. Uomini del 118 allertati anche ad Albavilla e sempre questa sera (poco dopo le 18) per un ennesimo incidente, questa volta con protagonista un uomo in sella ad una mountain bike. Paura all’inizio per le condizioni del ferito, mentre in seguito il codice di intervento si è trasformato in giallo. Ad Albavilla sono arrivati anche i Carabinieri della compagnia di Como.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.