Raid notturno nel condominio.Via con un’auto e attrezzi

altIn via Canturina a Camerlata

Il blitz è andato in scena in piena notte, all’interno del condominio di via Canturina al civico 85, stabile vicino al campo Coni di Camerlata.
I ladri hanno fatto irruzione nel parcheggio delle auto, rubando un Suv ed aprendo con la forza almeno un’altra utilitaria senza tuttavia asportare nulla. Nel raid è stato preso di mira pure un garage da cui sono scomparsi diversi attrezzi tra cui un compressore e i cerchioni di un’auto, oltre ad altri oggetti. Tutto, come detto, è avvenuto nelle

ore notturne. I malviventi avrebbero scavalcato il grosso cancello automatizzato che delimita l’ingresso del condominio e l’area di parcheggio.
Una volta all’interno della proprietà privata, avrebbero prima perlustrato l’abitacolo di una Ford Fiesta (senza tuttavia rubare nulla) per poi rivolgere la propria attenzione ad un box.
Qui sarebbero stati prelevati oggetti vari, da un compressore con tutti gli attrezzi collegati, ad una tanica di olio fino a quattro cerchioni di auto.
In seguito, i ladri avrebbero puntato gli occhi su un Suv Kia Sportage che è poi stato aperto e rubato.
I ladri, da quanto è stato possibile ricostruire, per scappare sarebbero poi passati proprio dal cancello di ingresso, utilizzando il telecomando che era stato dimenticato a bordo dell’auto.
La scoperta del raid notturno è stata fatta ieri mattina dai proprietari delle auto e del box, che hanno poi provveduto a presentare una denuncia sull’accaduto.

M.Pv.

Nella foto:
Il condominio al civico 85 di via Canturina assaltato nella notte dai ladri (Fkd)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.