Skip to content
Corriere di Como
Menu Principale
  • Primo piano
  • Territorio
  • Politica
  • Sport
  • A004

Recovery fund: a Italia 172,7 miliardi

Ansa 9 Agosto 2020
Immagine non disponibile

(ANSA) – BRUXELLES, 27 MAG – Il pacchetto del Recovery Fund proposto dalla Commissione europea per l’Italia ammonta a 172,7 miliardi di euro. Lo apprende l’ANSA da fonti ben informate. 81,807 miliardi sarebbero versati come aiuti e 90,938 miliardi come prestiti.

Continua a leggere

Precedente Afghanistan: 129 civili morti in un mese violenze talebani
Prossimo Brexit: Barnier, Ue vuole un accordo ma non a tutti i costi

Ultimi articoli

  • Soffri d'insonnia? Questa verdura è la soluzione | Da quando la mangio a cena dormo come un angelo
  • Gratta e Vinci, esiste un trucco infallibile | La fortuna non c'entra nulla: dipende tutto da questo dettaglio
  • Carrello, affitto, bollette: non è tutto perduto | In autunno piovono aiuti: la pagina che devi aprire prima di dire “non c’è niente per me”
  • Non pagare più il trasporto scolastico: il PULMINO adesso lo regala il Comune | Ancora pochi giorni per consegnare i documenti
  • La stanno vendendo in tutte le palestre: allarme per la POLVERINA pericolosa | Mette a repentaglio la salute
Footer Logo
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© corrieredicomo.it di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it