Recupero nel girone A: oggi alle 15 l’incontro Pro Sesto-Pergolettese

Como Livorno

Recupero, questo pomeriggio a Sesto San Giovanni, dell’incontro del girone A tra la Pro Sesto e la Pergolettese.
Una gara che era stata rinviata a causa dell’emergenza Covid che ha colpito nelle scorse settimane la squadra milanese. Una Pro Sesto che è reduce dalla partita giocata domenica scorsa allo stadio Sinigaglia con il Como, match conquistato dagli azzurri per 1-0 grazie alla rete del bomber Massimiliano Gatto.
La Pergolettese invece è stata clamorosamente sconfitta in casa dall’Olbia, con i sardi che si sono imposti con un secco 3-0 sul terreno di Crema.
L’ennesima conferma del buon momento di forma dei sardi, che mercoledì avrebbero dovuto incontrare il Como, gara poi rinviata per un caso di Covid tra gli azzurri (più quattro sospetti poi risultati negativi dopo ulteriori esami). Il recupero sarà disputato il prossimo mercoledì 24 marzo.
Al di là di Pro Sesto e Pergolettese, per tutte le altre formazioni, appuntamento a domenica prossima con la trentesima giornata e il big match dello stadio Silvio Piola.
La capolista Como (58 punti), sarà infatti ospite della seconda, la Pro Vercelli (56). La terza, il Renate (52), attende nel posticipo di lunedì il Novara, che domenica ha superato (3-0) il Lecco, interrompendo così il cammino degli ambiziosi blucelesti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.