Con la giornata di ieri, 11 ottobre, per il personale di Asst Lariana, sanitario e non, è stata avviata in via Napoleona la somministrazione della dose booster (di richiamo) del vaccino anti Covid. Tale dose va somministrata dopo almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale e il vaccino indicato è Pfizer.
I dipendenti di Asst Lariana possonoautopresentarsinegli Hub vaccinali invia Napoleona dal lunedì alla domenica dalle 12 alle 20e aLariofiere a Erba dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. I dipendenti in servizio all’ospedale di Menaggio possono effettuare la vaccinazione nella giornata del martedì dalle 8 alle 14 direttamente in ospedale a Menaggio. Asst Lariana sta inoltre lavorando all’organizzazione di ulteriori punti vaccinali da mettere a disposizione del proprio personale e una volta conclusa la definizione di tutti gli aspetti ne sarà data comunicazione.
RsaPer quanto riguarda gli ospiti e gli operatori delle Rsa dell’ambito territoriale di Asst Lariana, questa mattina sono state consegnate tutte le dosi necessarie per poter effettuare le somministrazioni della dose di richiamo del vaccino anti Covid.
Personale sanitario e sociosanitarioIl personale sanitario non dipendente di Asst Lariana, secondo le indicazioni di Regione Lombardia, per la dose booster dovrà effettuare la prenotazione attraverso l’apposita piattaformahttps://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/a partire dalla fine del mese di ottobre (fatti salvi ulteriori aggiornamenti).
Buone notizie per chi beneficia della Legge 104 e per i suoi familiari: quest'anno il…
Le spese condominiali sono tra gli oneri più detestati (ma inevitabili) da chi vive in…
Attenzione massima a cosa infili nel tuo carrello della spesa: questi hamburger possono rivelarsi delle…
È stata per decenni un punto di riferimento familiare e rassicurante per milioni di italiani,…
Un nuovo “canone” entra nelle spese fisse degli italiani. Dopo quello televisivo, ora si parla…
Slitta la quattordicesima. Il governo prepara una misura che cambierà il reddito di milioni di…