Con la giornata di ieri, 11 ottobre, per il personale di Asst Lariana, sanitario e non, è stata avviata in via Napoleona la somministrazione della dose booster (di richiamo) del vaccino anti Covid. Tale dose va somministrata dopo almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale e il vaccino indicato è Pfizer.
I dipendenti di Asst Lariana possonoautopresentarsinegli Hub vaccinali invia Napoleona dal lunedì alla domenica dalle 12 alle 20e aLariofiere a Erba dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. I dipendenti in servizio all’ospedale di Menaggio possono effettuare la vaccinazione nella giornata del martedì dalle 8 alle 14 direttamente in ospedale a Menaggio. Asst Lariana sta inoltre lavorando all’organizzazione di ulteriori punti vaccinali da mettere a disposizione del proprio personale e una volta conclusa la definizione di tutti gli aspetti ne sarà data comunicazione.
RsaPer quanto riguarda gli ospiti e gli operatori delle Rsa dell’ambito territoriale di Asst Lariana, questa mattina sono state consegnate tutte le dosi necessarie per poter effettuare le somministrazioni della dose di richiamo del vaccino anti Covid.
Personale sanitario e sociosanitarioIl personale sanitario non dipendente di Asst Lariana, secondo le indicazioni di Regione Lombardia, per la dose booster dovrà effettuare la prenotazione attraverso l’apposita piattaformahttps://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/a partire dalla fine del mese di ottobre (fatti salvi ulteriori aggiornamenti).
Gratta e vinci, ultim'ora, questi sono assolutamente vietati: se ti beccano rischi una grossa multa,…
Un Paese ricco, stipendi sopra la media e costo della vita elevato: scopri dove un…
Un caffè per moka sorprende: stessa qualità della Lavazza, ma a un prezzo molto più…
La Polizia di Stato di Como ha proceduto all’arresto di un tunisino in località Asso…
Arroccata a oltre 400 metri di altitudine, sulle pendici dei monti Tifatini, Casertavecchia è un…
Il multisala di Montano Lucino durante l'estate era scomparso dal sito ufficiale UCI. Si pensava…