Rimborsi ai pendolari, online le modalità

TRENORD
Con un comunicato diffuso ieri Trenord informa che fino al prossimo 29 marzo gli utenti e i pendolari avranno la possibilità di chiedere i rimborsi straordinari per i disagi subìti nel dicembre dello scorso anno. I rimborsi straordinari possono essere richiesti online, alle biglietterie autorizzate e agli sportelli dedicati. L’elenco dei titoli di viaggio rimborsabili e tutte le altre informazioni necessarie sono disponibili sul sito www.trenord.it, alla

sezione news-avvisi oppure al numero verde 800.500.005. Sempre nell’ambito del rimborso per i disagi del mese di dicembre, Trenord ricorda anche come i clienti in possesso di abbonamenti mensili, trimestrali e annuali e titoli di viaggio integrati validi nei mesi di marzo, aprile e maggio 2013 potranno viaggiare liberamente nei weekend su tutte le direttrici lombarde, indipendentemente dalla tratta cui sono abbonati, portando con sé un’altra persona oltre i 14 anni e fino a un massimo di 5 minori di 14 anni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.