Categories: Senza categoria

Risate a suon di calci al Lucernetta

© | . .

© | . .

© | . .

Risate a suon di calci per farsi beffa dello sport più popolare. Al Teatro Lucernetta di piazza Medaglie d’Oro 4 a  Como la compagnia ”Teatro in Centro” presenta lo show “Calci. Confessioni di un panchinaro” nell’ambito del ciclo “Comicomo”, con Massimiliano Angioni (autore anche del testo) per la regia di Ester Montalto con le musiche di Matteo Giudici.  La pièce è in programma sabato 20 maggio alle 21. Massimiliano Angioni, giovane attore comasco,dopo diversi anni di esperienza come attore di prosa, dal 2016 entra a far parte del circuito di Zelig ed è al  suo primo lavoro da monologhista. I “calci” da cui  prende vita questo spettacolo sono quelle piccole delusioni che appartengono un po’ a tutti noi , i momenti in cui la vita , con un calcio , ci fa capire cosa appartiene alla vita “ideale”  e  cosa a quella reale .Ma niente paura , l’intento è quello di divertire .Lasciandoci ispirare dalla stand up comedy americana ( una continua chiacchierata col pubblico) influenzata e framezzata dalla tradizione cabarettistica italiana,lo spettacolo vuole affrontare in chiave comica il calcio e tutto ciò che orbita attorno a questo sport. Diversi Personaggi , diversi momenti e diversi “calci” legati all’esperienza del protagonista , che verranno continuamente accostati ai grandi volti ( e alle grandi voci) della nostra televisione sportiva : i telecronisti , i calciatori , gli allenatori. I biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito della compagniawww.teatroincentro.comalla sezione biglietti. Per informazioni e prenotazioni contattare i seguenti numeri ( mercoledi’ e venerdi’ dalle 17 alle 20, lunedì, martedì e giovedì dalle 12 alle 15,sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20 e domenica dalle 10 alle 12): 345.67.15.852 ; 347.57.54.172;   oppure scrivere abiglietteria@teatroincentro.com. Ingresso 10/9/8 euro.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Kiwi, ancora li mangi senza buccia? Sei rimasto l’unico a farlo | È la parte più nutriente del frutto

Potresti perdere una parte sorprendentemente ricca di nutrienti del tuo frutto quotidiano: la buccia del…

25 minuti ago

Over 65 in festa, maxi sconti in tutta la Lombardia | Con questo requisito dimezzi le spese

La Lombardia introduce agevolazioni senza precedenti per gli over 65, che con un requisito economico…

5 ore ago

L’Italia fa un salto nel futuro: arrivano gli insetti nei supermercati (e sulle nostre tavole) | Si tratta di prodotti comunissimi

L’autorizzazione all’utilizzo di nuovi insetti commestibili apre una fase inedita per il mercato alimentare italiano…

21 ore ago

Soffri d’insonnia? Questa verdura è la soluzione | Da quando la mangio a cena dormo come un angelo

Questa verdura, spesso considerata un semplice contorno, rivela proprietà sorprendenti quando si parla di riposo…

1 giorno ago

Gratta e Vinci, esiste un trucco infallibile | La fortuna non c’entra nulla: dipende tutto da questo dettaglio

Il vero “trucco infallibile” dei Gratta e Vinci non è nascosto in qualche sistema segreto,…

1 giorno ago

Carrello, affitto, bollette: non è tutto perduto | In autunno piovono aiuti: la pagina che devi aprire prima di dire “non c’è niente per me”

L’autunno porta una nuova stagione di sostegni pensati per alleggerire il peso di spese quotidiane…

2 giorni ago