Risparmio energetico e bioedilizia. Ritorna “ComoCasaClima”

Dal 24 al 26 febbraio a Villa Erba
Dopo il successo della prima edizione, torna, dal 24 al 26 febbraio 2012, “ComoCasaClima”, il salone dedicato al risparmio energetico e alla bioedilizia. La fiera si terrà nel polo espositivo di Villa Erba a Cernobbio. Ieri mattina, nella sede di Ance Como, la presentazione ufficiale.
L’obiettivo degli organizzatori è riuscire a superare i 5mila visitatori che hanno decretato il successo dell’anno passato. Il tema centrale dell’edizione imminente sarà “Costruire Oggi”. Anche
quest’anno il salone potrà contare sulla collaborazione dell’Agenzia CasaClima di Bolzano, autorità indiscussa tra gli addetti ai lavori, sul patrocinio di Ance Como e degli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri lariani. Per tre giorni Villa Erba farà da cornice a esposizioni, convegni e dimostrazioni pratiche sui temi dell’edilizia compatibile e del risparmio energetico. L’intento è riuscire a sviluppare e far radicare nel territorio la cultura del risparmio energetico e del green building. Oltre 90 gli espositori presenti in fiera.
Orari di apertura: dalle 9.30 alle 18. Ingresso: 5 euro. Info: www.comocasaclima.com.

Fabrizio Barabesi

Nella foto:
La fiera è stata presentata ieri nella sede di Ance Como (nella foto Mv)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.