Ritorno in campo amaro per il Como, che allo stadio Sinigaglia ieri è stato superato per 2-1 dalla Pro Vercelli, formazione che con questo successo si proietta al secondo posto in classifica alle spalle della capolista Renate. Curiosamente nel girone ben sei gare sono terminate con la vittoria della compagine ospite per 2-1. Dopo aver saltato tre match, la ripartenza degli azzurri è stata dunque con uno stop.
Tutte le reti nel primo tempo. Ospiti, nella foto, in vantaggio per 1-0 con Mattia Rolando su rigore al 12′; pari di Andrea Magrini al 27′ e rete decisiva per la Pro Vercelli al 43′ con Alessio Zerbin.
La sfida con i piemontesi ha dato il via a una fase molto intensa per gli azzurri, che dovranno recuperare le tre partite saltate per il Coronavirus; la squadra di mister Marco Banchini è attesa dunque da una serie di incontri infrasettimanali, con la Pro Patria dopodomani, mercoledì 18 novembre ancora al Sinigaglia, con l’Olbia il 25 e in trasferta con la Pro Sesto il 3 dicembre.
I risultati: Livorno-Carrarese 1-2, Giana Erminio-Pontedera 2-3, Grosseto-Lecco 1-2, Pro Patria-AlbinoLeffe 1-2, Pistoiese.Olbia 1-2, Novara-Renate 1-2, Alessandria-Piacenza 2-0, Pro Sesto-Lucchese 1-1, Como-Pro Vercelli 1-2. Pergolettese-Juventus sarà giocata il 2 dicembre.
La classifica. Renate 22 punti, Pro Vercelli 20, Carrarese 19, Lecco 18, Alessandria e Pro Sesto 17, Pontedera 16, AlbinoLeffe e Pro Patria 15, Grosseto e Novara 14, Como, Juventus Under 23 e Livorno 13, Pergolettese 12, Pistoiese e Piacenza 9, Giana Erminio e Olbia 7 , Lucchese 2
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…