Sabato arriva il Benevento, biglietti in vendita

Como 1907

Sabato allo stadio Sinigaglia l’incontro di cartello contro il Benevento. Alle 14 gli azzurri affrontano una delle formazioni più accreditate nella lotta per la serie A.

Il club lariano da ieri ha messo in vendita i biglietti per la partita con i prezzi sostanzialmente invariati. Si va dai 12 euro per la curva ai 58 della tribuna d’onore (in quest’ultimo caso con il servizio hospitality).
Le regole sono quelle consuete. I tagliandi saranno disponibili fino alle 13 di sabato 25 settembre esclusivamente online sul sito Internet vivaticket.com e nei punti vendita abilitati Viva Ticket .

Per quanto riguarda il settore ospiti i biglietti saranno disponibili fino a venerdì alle ore 19 e non saranno acquistabili dai residenti in provincia di Como.

I prezzi ridotti sono riservati alle persone Under 14 (compresi). Le bambine e i bambini sotto i 5 anni entrano gratuitamente. L’eventuale presenza andrà però segnalata al momento dell’acquisto.

Per poter accedere allo stadio Sinigaglia tutte le persone al di sopra dei 12 anni di età devono essere necessariamente munite di Green pass (che andrà presentato all’ingresso).
Il giorno della partita i botteghini rimarranno chiusi.

Dopo il match con il Benevento, la formazione lariana è attesa, domenica 3 ottobre, dalla trasferta sul campo del Brescia. Sabato 16 alle 18.30 seguirà la sfida interna contro l’Alessandria. Domenica 24, alle 20.30, appuntamento a Ferrara per il confronto con la Spal. Giovedì 28 ottobre (alle 20.30) si torna sulle rive del Lario, ospite il Pordenone, mentre il 1° novembre gli azzurri saranno ospiti della Ternana. Seguiranno Como- Perugia (sabato 6 novembre ore 14), Monza-Como (domenica 21 novembre ore 16.15), Como – Parma (domenica 28 novembre ore 20.30) e Cittadella-Como: mercoledì 1° dicembre ore 20.30).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.