L’Acqua S.Bernardo Cantù, guidata in panchina da coach Cesare Pancotto, si appresta a vivere un altro weekend di grande basket. Dopo aver preso parte alla due giorni di Castelletto sopra Ticino – per la seconda edizione del Memorial Luciano Giani con Olimpia Milano, Blu Basket Treviglio e Junior Casale – i biancoblù saranno di scena al “PalaCiti” di Parma per un altro prestigioso torneo estivo che li vedrà, insieme a Pallacanestro Varese, Virtus Bologna e Leonessa Basket Brescia, impegnati nella quarta edizione del Memorial Matteo Bertolazzi.
Sarà un quadrangolare di lustro quello che si disputerà nell’impianto parmense di via Lazio, con ben quattro squadre di LBA: tre lombarde e una emiliana, la Virtus Segafredo, che i canturini hanno già affrontato e battuto (84-68) il 24 agosto scorso a Chiavenna, nella prima uscita della preseason.
E sabato sera, 7 settembre, saranno proprio le “Vu Nere” a sfidare nuovamente Cantù, con palla a due in programma alle ore 20.15. La semifinale con la compagine virtussina seguirà quella tra Varese e Brescia delle 17.30, che decreterà la prima finalista del torneo. Come i più classici dei format, le vincenti delle due semifinali si affronteranno domenica sera per l’assegnazione del 1° e del 2° posto, alle ore 20.15. Prima, invece, si terrà la “finalina” per il 3°/4° posto.
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…