L’Acqua S.Bernardo Cantù, guidata in panchina da coach Cesare Pancotto, si appresta a vivere un altro weekend di grande basket. Dopo aver preso parte alla due giorni di Castelletto sopra Ticino – per la seconda edizione del Memorial Luciano Giani con Olimpia Milano, Blu Basket Treviglio e Junior Casale – i biancoblù saranno di scena al “PalaCiti” di Parma per un altro prestigioso torneo estivo che li vedrà, insieme a Pallacanestro Varese, Virtus Bologna e Leonessa Basket Brescia, impegnati nella quarta edizione del Memorial Matteo Bertolazzi.
Sarà un quadrangolare di lustro quello che si disputerà nell’impianto parmense di via Lazio, con ben quattro squadre di LBA: tre lombarde e una emiliana, la Virtus Segafredo, che i canturini hanno già affrontato e battuto (84-68) il 24 agosto scorso a Chiavenna, nella prima uscita della preseason.
E sabato sera, 7 settembre, saranno proprio le “Vu Nere” a sfidare nuovamente Cantù, con palla a due in programma alle ore 20.15. La semifinale con la compagine virtussina seguirà quella tra Varese e Brescia delle 17.30, che decreterà la prima finalista del torneo. Come i più classici dei format, le vincenti delle due semifinali si affronteranno domenica sera per l’assegnazione del 1° e del 2° posto, alle ore 20.15. Prima, invece, si terrà la “finalina” per il 3°/4° posto.
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…
Le vacanze di Natale di quest'anno saranno più lunghe del solito: ogni regione ha già…
Il Bonus Pulizie fa tirare un sospiro di sollievo a migliaia di lavoro. Chi svolge…
Fai attenzione la prossima volta che prelevi al bancomat: molti cittadini sono già cascati in…