Sabato Kakà gioca a Chiasso. Invasione di tifosi milanisti

alt

Calcio – Amichevole di lusso

Tifosi rossoneri pronti a fare la coda per il nuovo esordio di Ricardo Kakà con la maglia del Milan. Appuntamento fissato per sabato alle 18 al centro sportivo di Chiasso per l’amichevole fra i rossoblù locali e il Milan.
E la città ticinese si prepara ad essere invasa pacificamente. Oggi scatta la prevendita nei tre punti allestiti dal Chiasso, tutti in Svizzera.
I tagliandi oggi e domani saranno disponibili negli uffici cambio della We Change di via Soldini 38 e Corso San Gottardo

7 a Chiasso e all’ufficio Xtracambio di Mendrisio al Centro Albergo Coronado, nella zona dello svincolo autostradale.
I prezzi sono di 10 e 20 euro (per la tribuna centrale), con sconti per gli abbinati al Chiasso. Entrata gratuita per i giovani nati dopo il 1° gennaio del 1999. Sabato i botteghini dello stadio Comunale apriranno alle ore 16.30.
«Avremmo voluto anche vendere i biglietti in Italia – spiega Riccardo Bellotti, dirigente del Chiasso – ma non ce ne è stata la possibilità».
Fatto curioso, mentre Kakà sarà testato con il Chiasso, anche l’Inter affronterà una squadra ticinese, il Lugano, per valutare le condizioni di un suo giocatore, in questo caso Diego Milito. Si gioca sabato alle 10 alla Pinetina.

C.M.

Nella foto:
Ricardo Kakà al suo arrivo a Milano: l’esordio sarà sabato prossimo al Comunale di Chiasso

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.