Sabato viaggi gratis tra Como, Mendrisio e Varese

Ritardi per i Tilo

Viaggi gratis sulla Como-Mendrisio-Varese. Sabato prossimo, 20 gennaio, Trenord, in collaborazione con Tilo e con le Ferrovie federali svizzere (Ffs), ha organizzato una giornata di festa per incentivare l’utilizzo delle nuove linee ferroviarie che collegano la Lombardia e con la Svizzera.
In occasione con la cerimonia di inaugurazione del collegamento ferroviario tra Varese e Porto Ceresio, sabato – come spiega un comunicato di Trenord – «si potrà viaggiare gratuitamente su tutti i treni delle linee S10, S40, S50 nella tratta Varese-Mendrisio-Como e sui treni della linea Porto Ceresio-Varese-Milano nella tratta Varese-Porto Ceresio».
Il collegamento tra Como e Varese avviene attraverso la connessione ferroviaria, inaugurata un mese fa, tra Arcisate (Varese) e Stabio (Canton Ticino).
Per partecipare all’iniziativa sarà sufficiente scaricare e stampare il biglietto gratuito disponibile sul sito di Trenord (www.trenord.it) o ritirarlo direttamente nelle stazioni nella giornata di sabato.
Dalle 10 alle 18, inoltre, nelle stazioni di Chiasso, Como, Mendrisio, Varese, Porto Ceresio, Arcisate e Induno Olona i visitatori saranno accolti da animatori con palloncini colorati, giochi, gadget e attività rivolte ai bambini.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.