San Fedele Intelvi, “Cantabimbo” con Simone

altGiovedì sera con ingresso libero
Simone Tomassini (nella foto) giovedì prossimo, 7 agosto, sarà ospite d’onore e presidente della giuria del “Cantabimbo”, rassegna canora che avrà come protagonisti undici giovani che daranno vita a una sfida in programma sul piazzale delle manifestazioni di San Fedele Intelvi.
L’appuntamento è fissato per le ore 21, con la speranza che il maltempo non ci metta lo zampino. In ogni caso l’evento è comunque confermato, ma in caso di pioggia sarà spostato al teatro del paese. L’ingresso

per il pubblico sarà libero.
Un evento molto atteso, curato da Roberta Ceschina di “Tutto Moda” e dal direttore artistico Dino Angelini, che arriva a pochi giorni di distanza dalla “open night” che ha animato il paese intelvese, che ancora una volta, dunque, propone una manifestazione di richiamo.
Una kermesse, presentata da Pierangela Molli, in cui al centro dell’attenzione ci sarà il confronto tra le voci dei giovani interpreti (di età compresa tra i 5 e i 14 anni), che in queste settimane hanno provato i brani da proporre in quella che per loro sarà comunque una esperienza importante.
Ma non mancheranno anche altri momenti di intrattenimento. Simone Tomassini proporrà una rassegna dei suoi successi. Prevista anche una dimostrazione di karate a cura della scuola di arti marziali di San Fedele.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.