San Valentino, lui e lei secondo Debora Villa

Debora Villa

San Valentino all’insegna dell’umorismo al Teatro Sociale di piazza Verdi a Como, con lo spettacolo Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, in scena giovedì, 14 febbraio alle ore 21 sul palcoscenico di piazza Verdi. Protagonista nel maggior palcoscenico lariano che ha oltre due secoli di vita sarà la comicità di Debora Villa che porterà in scena il best-seller mondiale dello psicologo americano John Grey che ha venduto cinquanta milioni di copie ed è stato tradotto in quaranta lingue, che si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi. Marte e Venere, appunto. Il dio della guerra da un lato, la dea dell’amore dall’altro. Ed è la prima volta che il libro di Grey viene rappresentato dalla parte di lei, ossia di Venere, ossia da un’attrice giunta alla celebrità anche grazie alle sue apparizioni in tv.
«Tanto tempo fa, i Marziani e le Venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi».
Uomini e donne impareranno a conoscersi di nuovo «perché – come sostiene Gray – quando si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due generi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano» dice l’attrice.
Biglietti da 27€ a 15€ euro più i diritti di prevendita. In vendita in biglietteria e online sul sito www.teatrosocialecomo.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.