Sant’Agata, sabato a tutto sport: giornata promozionale con la società Polisportiva

Polisportiva Sant'Agata

Un sabato pomeriggio di gioco e divertimento, il prossimo 11 maggio, organizzato dalla Polisportiva Sant’Agata in città, in via Cetti. La storica società sportiva comasca non solo presenta le attività legate alla prossima stagione agonistica, ma lancerà per la prima volta il Summer Camp: due settimane tra giugno e luglio di sport, giochi e intrattenimento per i ragazzi di scuole elementari e medie.
Sabato 11 maggio, dunque, dalle 14.30 alle 17 “campi aperti” a tutti i giovanissimi atleti e atlete che vorranno cimentarsi nel calcio o nel volley, provando le strutture della Polisportiva. Le famiglie riceveranno tutte le informazioni utili per l’inserimento nelle diverse squadre a partire da settembre – calcio e volley per bambini e bambine nati a partire dal 2014 – e ci si potrà già iscrivere.
In collaborazione con la parrocchia, nel periodo compreso tra il Grest e i campi in montagna, verranno organizzate due settimane sportive. Dal 24 al 28 giugno per i bambini di prima, seconda e terza elementare e per i ragazzi delle medie, e dall’1 al 5 luglio per i soli alunni delle elementari, ci saranno lezioni di calcio e pallavolo tenute da istruttori sui campi dell’oratorio di via Cetti 2 e nella palestra della scuola “Venini”, a cui si aggiungeranno gite e altre attività. Il costo per ogni giovane è di 130 euro a settimana (110 per la seconda, nel caso ci si iscriva a entrambe), inclusi i pranzi e un kit di abbigliamento. Per informazioni scrivere alla mail pol.santagata@gmail.com.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.