Scappano dopo l’incidente stradale: scoperti e denunciati tre ragazzi

carabinieri 112

Avrebbero causato un incidente stradale e sarebbero poi fuggiti senza soccorrere la donna ferita al volante dell’auto che avevano tamponata: due 25enni e un 29enne, tutti italiani residenti a Vertemate con Minoprio, sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri della stazione di Lomazzo.

Il sinistro sotto inchiesta era avvenuto lo scorso 26 giugno a Cadorago, lungo via Kennedy, e sarebbe stato provocato dal 29enne che era al volante della seconda auto. I tre giovani, scappati nonostante la presenza di una ferita sull’altro veicolo, hanno abbandonato la loro vettura poco distante togliendo le targhe e nascondendole. Trucco che non è bastato per uscirne senza la denuncia. I carabinieri infatti sono riusciti a ritrovare la macchina e in seguito anche ad identificare i tre sospettati.

I ragazzi avrebbero anche confermato la ricostruzione fatta dai carabinieri, ammettendo le loro responsabilità. Questo non gli ha evitato una iscrizione sul registro degli indagati per l’ipotesi di reato di omissione di soccorso a seguito di incidente stradale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.