Schianto a Lomazzo. Muore motociclista di Cesano Maderno

alt

Ieri sera – Aveva 28 anni

Incidente mortale nella serata di ieri a Lomazzo. Un ragazzo di 28 anni di Cesano Maderno, Andrea Foletto, è morto in seguito alle gravi ferite rimediate in uno schianto mentre era in sella alla sua Ducati.
Il centauro si è scontrato con una Ford Focus con a bordo un uomo di 68 anni e una donna di 64. L’incidente in via delle Alpi poco prima delle 19.
L’auto e la moto, per cause ancora in corso di definizione e su cui stanno lavorando gli uomini della polizia stradale, si sono scontrate

e ad avere la peggio è stato il motociclista.
Immediatamente gravi sono apparse le sue condizioni, tanto che, nella speranza di un disperato intervento, è stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso del 118. Nonostante il lungo tentativo di rianimazione, il 28enne non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite rimediate nell’impatto.
L’accaduto è stato immediatamente segnalato al sostituto procuratore di turno a Como, il pubblico ministero Ersilio Capone. Toccherà al magistrato valutare come comportarsi e se disporre – come è probabile – l’autopsia. Contusi nello schianto anche gli occupanti dell’automobile.

M. Pv.

Nella foto:
La moto, distrutta, su cui viaggiava il centauro morto nello schianto di ieri sera

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.