Schianto a Malnate, muore 57enne di Cagno volontario della Croce Rossa

La piccola è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Bergamo

Schianto mortale nel tardo pomeriggio di mercoledì a Malnate, in provincia di Varese, in via 1° Maggio. Nell’incidente ha perso la vita Gianfranco Larghi, 57enne di Cagno (frazione di Solbiate con Cagno, in provincia di Como).

Poco prima delle 18 – per cause ancora in corso di accertamento – si è verificato un incidente frontale che non gli ha lasciato scampo.
L’uomo era da più di 30 anni volontario della Croce Rossa di Uggiate Trevano, dove sono ancora tutti sconvolti per la tragica notizia.
In auto con Gianfranco Larghi c’era anche il figlio 23enne che è stato prontamente trasportato portato in codice giallo (quindi con ferite ritenute dai sanitari media gravità) all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia a bordo dell’elisoccorso.

Un altro ferito, il 32enne alla guida dell’altro mezzo, è stato trasferito (sempre in codice giallo) all’ospedale di Circolo di Varese.
Sul posto sono intervenuti oltre ai soccorsi anche i vigili del fuoco di Varese e la polizia locale di Malnate per i rilievi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.