Schianto auto-moto a Muggiò: grave un agente della Polizia Stradale di Como

Polizia Locale Como

Un agente della Polizia Stradale di Como, 47 anni residente ad Albate, è ricoverato in gravi condizioni – in prognosi riservata – all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia in seguito alle molte ferite riportate in un incidente stradale avvenuto oggi dopo mezzogiorno. L’agente, secondo quanto è stato possibile ricostruire, era in sella alla sua moto, uno scooter Kymko 250, e si stava dirigendo in centro a Como percorrendo in discesa via Muggiò. Lo schianto è avvenuto alle 12.30.

Il 47enne è andato infatti a sbattere contro una vettura (una Seat Ibiza) che procedeva in senso contrario lungo via Muggiò. Al volante dell’auto c’era un anziano di Como, 76 anni, che non avrebbe riportato conseguenze.

Le condizioni più gravi sono apparse da subito quelle dell’agente della polizia stradale di Como che è stato soccorso sul posto dalla Croce Rossa di Grandate. Il codice di intervento è sempre rimasto il rosso, quello più grave.
In via Muggiò – a gestire la viabilità – sono arrivati i colleghi dello sfortunato motociclista, mentre i rilievi del sinistro sono stati affidati alla polizia locale di Como. Toccherà agli uomini del comando di viale Innocenzo ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.