Schianto fatale a Mariano Comense. Muore centauro di Giussano

Incidente mortale Mariano Comense

Incidente mortale questo pomeriggio a Mariano Comense, lungo il tratto di via per Cabiate che passa vicino al cimitero. Una moto e una Mercedes si sono scontrate per cause che sono ora al vaglio della polizia locale del paese.
L’auto, nello svoltare a sinistra, sarebbe andata ad impattare contro la motocicletta che procedeva in direzione opposta. L’urto è stato violentissimo. Le condizioni del centauro – un 53enne di Giussano, Claudio Sironi – sono apparse subito gravissime.
Gli uomini del 118 hanno soccorso il ferito in gravi condizioni ma ancora vivo.
L’uomo è però morto poco dopo il ricovero all’ospedale di Cantù. Troppo gravi le ferite rimediate nell’impatto frontale contro la Mercedes. Al volante dell’auto c’era una signora settantenne. L’incidente intorno alle 15 di ieri pomeriggio. Sul posto – come detto – sono arrivati gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi segnalando poi l’accaduto alla Procura della Repubblica di Como. In supporto, per gestire la viabilità della zona, sono arrivati anche i carabinieri della Tenenza di Mariano Comense. La strada dove è avvenuto l’impatto, per permettere i soccorsi al ferito, è stata momentaneamente chiusa.
Anche la signora che era al volante dell’auto ha avuto bisogno di essere soccorsa dai sanitari dopo aver accusato un malore per lo shock.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.