Schianto in moto ad Albavilla: sempre grave il 39enne di Erba

L'incidente di venerdì sera ad Albavilla

Rimane ricoverato in condizioni critiche e in pericolo di vita, con la prognosi riservata, il motociclista 39enne di Erba rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale mentre alle 19.30 di venerdì percorreva via Prealpi ad Albavilla. L’uomo si trova ricoverato al San Raffaele di Milano, dove è stato trasportato con l’elisoccorso dopo essere stato stabilizzato e intubato sul posto. Si trova in Rianimazione e, come detto, il quadro clinico è molto complesso.

La ricostruzione di quanto accaduto è affidata agli uomini della caserma dei carabinieri di Erba, che hanno effettuato i rilievi nel punto della caduta. L’incidente è avvenuto nel tratto in discesa che da Albavilla scende verso Erba. La moto andava proprio in direzione di Erba quanto, per motivi ancora in fase di accertamento, avrebbe toccato un’auto che era in coda nella stessa direzione di marcia.

Il 39enne, residente a Erba, avrebbe perso il controllo della due ruote finendo a terra. La moto sarebbe andata a sbattere contro il guard rail, piegandolo. L’impatto sarebbe stato violentissimo, tanto che le ruote della moto si sarebbero staccate dal resto del telaio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.